OK NOT TO BE OK: LA NUOVA CANZONE DI MARSHMELLO & DEMI LOVATO

OK NOT TO BE OK: LA NUOVA CANZONE DI MARSHMELLO & DEMI LOVATO

OK NOT TO BE OK: LA NUOVA CANZONE DI MARSHMELLO & DEMI LOVATO

OK NOT TO BE OK: LA NUOVA CANZONE DI MARSHMELLO & DEMI LOVATO

In occasione della Giornata mondiale dedicata alla prevenzione del suicidio Marshmello e Demi Lovato hanno annunciato la loro nuova collaborazione con la canzone “Ok Not Be Ok” e anche la partnership con Hope For The Day, un movimento no-profit che invita al dialogo sulla prevenzione proattiva del suicidio e sull’educazione alla salute mentale.

Ecco le parole di Jonny Boucher, fondatore e CEO di Hope For The Day: “Siamo entusiasti di collaborare con Demi Lovato e Marshmello in questo progetto per rompere il tabù sulla salute mentale, in occasione della giornata mondiale per la prevenzione del suicidio. L’obiettivo di Hope for the Day nella prevenzione al suicidio e nell’educazione alla salute mentale prospera quando collaboriamo con altri personaggi e cosa c’è di meglio di due dei più grandi artisti al mondo con cui lavorare su una traccia che ricorda a tutti che «Va bene non essere OK».” 

Marshmello, artista dalla fama crescente, ha collaborato con artisti del calibro di Selena Gomez, Hasley, Khalid, Anne Marie, Roddy Ricch, Migos e altri. Ha scalato le classifiche mondiali con i suoi successi, a partire dal suo singolo Happier, 6 volte disco di Platino negli Usa, e Mellodees.

Demi Lovato è una cantante multi platino conosciuta in tutto il mondo. Ha ricevuto molti premi, tra cui un MTV Video Music Award, cinque People’s Choice Awards, un ALMA Award, un Latin American Music Award, un GLAAD Vanguard Award per l’attivismo LGBTQ e anche una nomination ai VMA per “I Love Me” nella categoria “Video for Good”. Ha ricevuto due nomination ai Grammy Award, quattro nomination ai Billboard Music Award e tre nomination ai Brit Award. Demi Lovato è un’attiva sostenitrice globale della salute mentale, nominata dal Global Citizen come ambasciatrice ufficiale dell’organizzazione nel 2017. È stata inoltre premiata dal Semel Institute for Neuroscience and Human Behaviour presso l’UCLA, con l’Artistic Award for Courage, ed è una New York Autore di best-seller di Times.