PAGAMENTI NASPI NOVEMBRE 2022: ECCO QUANDO ARRIVANO

PAGAMENTI NASPI NOVEMBRE 2022: ECCO QUANDO ARRIVANO

PAGAMENTI NASPI NOVEMBRE 2022: ECCO QUANDO ARRIVANO

PAGAMENTI NASPI NOVEMBRE 2022: ECCO QUANDO ARRIVANO

Con un leggero anticipo rispetto alla media, sono già iniziate a comparire le prime date di pagamento della prestazione, che fanno riferimento all’8 di questo mese.

Come sempre, queste date non sono uguali per tutti e possono cambiare da persona a persona. Perciò, dall’inizio, i pagamenti continueranno nei giorni successivi per tutti quelli che ne hanno diritto. Inoltre, continua la pubblicazione delle disposizioni di pagamento per il bonus 200 euro del Decreto Aiuti 1. Questo bonus era riservato a chi era titolare di NASpI per il mese di Giugno 2022. Teoricamente, il pagamento era previsto entro il 31 ottobre, ma la pubblicazione delle date di accredito sta continuando anche per il mese di novembre.

https://open.spotify.com/episode/4GUvAKmvkISZylBR8Q3uYH?si=2e25581123a44046
ASCOLTA IL PODCAST!

Si rimane in attesa, invece, per il bonus 150 euro su NASpI. Questo bonus è stato stabilito dal decreto Aiuti ter e spetterà a chi è titolare di NASpI per il mese di novembre. Però, vale la pena sottolineare che manca ancora la circolare INPS di riferimento con tutti i dettagli e soprattutto la previsione di quando questo bonus sarà pagato. In ultimo, per il trattamento integrativo su NASpI, chiamato anche ex bonus Renzi, bisognerà aspettare un po’ meno dato che, tendenzialmente, si manifesta dalla seconda/terza settimana del mese in avanti.

GUARDA IL VIDEO!