POST MALONE TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

POST MALONE TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

POST MALONE TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “Motley Crew” il nuovo singolo di Post Malone, che è disponibile in rotazione e radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

A due anni dall’uscita dell’album ‘’Hollywood’s Bleeding’’ pubblicato nel 2019, certificato disco di platino in Italia e che si è posizionato al numero uno della Billboard 200 statunitense, torna con un nuovo atteso singolo, che inaugura la sua nuova fase musicale.

Il brano sarà la traccia principale di un progetto legato a un documentario in arrivo prossimamente. “Motley Crew” è un inno alla rabbia, all’altezza di quanto già fatto in passato e in perfetto stile Post Malone

POST MALONE è un rapper e cantautore statunitense. Il suo album di debutto, “Stoney”, è stato certificato disco di platino dalla RIAA e ha ottenuto un posto nella Top 10 della Billboard 200 e la #1 nella R&B/Hip Hop Album, diventando così “il primo artista hip hop esordiente del 2016”.
Nel 2018, il suo secondo album “beerbong & bentleys” ha debuttato alla #1 nella Billboard Top 200 ed è stato uno dei progetti discografici che ha ottenuto più streaming nell’arco di una sola settimana.
Post si classifica contemporaneamente con 9 brani nella Top 20 della Hot 100 Chart, divenendo così l’artista che registra il maggior numero di tracce presenti all’interno di questa classifica.
L’album “Hollywood’s Bleeding” è stato anticipato dall’uscita di “Goodbyes” e “Circles“.

×