PRESTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI BLIND

PRESTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI BLIND

PRESTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI BLIND

Si intitola “Promettimi” il nuovo singolo di Blind in collaborazione con Guè Pequeno e Nicola Siciliano, disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 26 febbraio.

Questo brano arriva dopo il grande successo di “Cuore nero“, successo dell’ultima edizione di XFactor, singolo che è stato anche certificato disco di Platino e ha conquistato il secondo posto nella Top 50 Italia di Spotify.

Ecco le parole di Blind sul suo nuovo brano: “Promettimi è un pezzo molto importante per me perché è il nuovo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. In questo pezzo ci saranno Guè Pequeno e Nicola Siciliano: Guè è uno dei miei artisti preferiti, dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo singolo un feat. con lui, e Nicola Siciliano è un fenomeno della scena napoletana, un ragazzo molto giovane che mi piace molto come artista”.

Blind, pseudonimo di Franco Rujan, è uno dei finalisti di X Factor 2020. Insieme agli altri finalisti pubblica l’EP “Cuore nero”, che contiene i brani eseguiti durante i live di X Factor 2020 e ”Hola”.

×