PRESTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI ZOE WEES

PRESTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI ZOE WEES

PRESTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI ZOE WEES

Dopo il successo di “Control” e “Girls Like Us”, Zoe Wees torna con un nuovo singolo “Hold me like you used to“, estratto dall’EP “Golden Wings“.

Il nuovo singolo sarà disponibile da venerdì 28 maggio in rotazione radiofonica e in digitale.

Hold Me Like You Used To” parla dell’importanza delle relazioni con le persone care. Zoe spiega: “Questa è una canzone sulla perdita di qualcuno che ami veramente e a cui ti senti vicino. È dedicata alla mia bisnonna, che purtroppo ora non è più qui con me. Era una donna molto forte, la persona più divertente che conoscessi.  Posso ancora sentire la sua grande energia, lei è la mia ispirazione e so che è ancora qui a darmi consigli”.

Parlando dell’EP Golden Wings, Zoe ha detto: “Ogni canzone è autobiografica e molto speciale per me.  In un certo senso l’EP è stato scritto come terapia personale e ogni traccia mi ha aiutato ad affrontare i profondi momenti di sconforto.  Per quanto riguarda la mia bisnonna, mia mamma mi ha detto che chi se ne va veglia su di noi con ali dorate, ecco perché ho chiamato il mio EP “Golden Wings”.

Zoe Wees, cantante di soli 19 anni, originaria di Amburgo, ha debuttato nel mondo della musica solo l’anno scorso. I suoi due brani pubblicati “Control” e “Girls Like Us“, però, hanno avuto uno straordinario successo, raggiungendo entrambi raggiunto la Top Hits di Spotify negli Stati Uniti e in Germania.
Zoe Wees è stata Next Up Artist di Apple per il mese di aprile, si è esibita nello show di Jimmy Kimmel ed è stata inclusa tra i talenti Under 30 europei di Forbes. 

×