PURPLE DISCO MACHINE PRESENTA UN NUOVO SINGOLO!

PURPLE DISCO MACHINE PRESENTA UN NUOVO SINGOLO!
Si chiama “Playbox” la nuova canzone del talento tedesco Purple Disco Machine, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 25 giugno.
Questa canzone è una delizia disco-house, che segna un altro emozionante capitolo del suo percorso.
Il singolo è accompagnato da uno straordinario video illustrato e animato da Juppi Juppsen e Mathias Lemaitre Sgard, che hanno creato un omaggio alla fantascienza classica, al cyberpunk, al retro-futurismo con influenze disco. Nella clip, Tino, nelle sembianze di un supereroe spaziale, assieme al suo androide femminile, cercano un antico manufatto che si dice contenga l’essenza della musica e quindi possieda un potere inimmaginabile.
Purple Disco Machine è un artista tedesco che con i suoi brani ha raggiunto le radio di tutto il mondo. Già produttore di fama mondiale, essendo un punto fermo della scena musicale dance dal 2011, è diventato rapidamente un nome familiare con i suoi singoli di successo internazionale “Hypnotized” Sophie and the Giants e più recentemente “Fireworks” feat. Moss Kena & The Knocks. “Hypnotized” è diventato un inno in tutto il mondo, essendo stato trasmesso in streaming oltre 250 milioni di volte su tutte le piattaforme, ha raggiunto quattro dischi di platino in Italia, Polonia e Svizzera!
Con poco meno di 900 milioni di stream nel suo catalogo fino ad oggi e oltre 9 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Purple Disco Machine continua a essere all’altezza del clamore dell’artista n. 2 di Beatport di tutti i tempi.