RDC NOVEMBRE: ANTICIPI RICARICHE E ARRETRATI ASSEGNO TEMPORANEO

RDC ANTICIPI RICARICHE E ARRETRATI ASSEGNO TEMPORANEO

RDC ANTICIPI RICARICHE E ARRETRATI ASSEGNO TEMPORANEO

REDDITO DI CITTADINANZA ANTICIPI RICARCIE E ARRETRATI ASSEGNO TEMPORANEO

Pubblicate le elaborazioni della ricarica ordinaria del mese di novembre e, contestualmente, anche quelle relative ad alcune mensilità arretrate di Assegno Temporaneo a integrazione.

Con un leggero anticipo rispetto alla data abituale, sono state pubblicate nella tarda serata di ieri 24 novembre le elaborazioni per la ricarica ordinaria di novembre del Reddito e Pensione di Cittadinanza.

Le disposizioni di pagamento riportano come data di invio il 26 novembre e, a ameno di ritardi legati a Poste, le ricariche dovrebbero iniziare nel primo pomeriggio della stessa giornata.

Contestualmente all’elaborazione della ricarica, sono comparse anche le elaborazioni di alcuni mesi arretrati delle integrazioni dell’assegno temporaneo su RDC per chi era in attesa delle rate precedenti a quella di ottobre. Invece, per quanto riguarda la mensilità di assegno temporanea di novembre su Reddito di cittadinanza, questa è attesa nel corso del mese di dicembre, anche se al momento manca ancora una data di riferimento.

Idem, le ricariche del reddito di cittadinanza del mese di dicembre che, con grande probabilità, saranno anticipate a causa delle festività natalizie.

Lascia un commento