RODDY RICH TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO LATE AT NIGHT

RODDY RICH TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO LATE AT NIGHT

RODDY RICH TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO LATE AT NIGHT

Roddy Rich, vincitore di un GRAMMY® e nominato 9 GRAMMY® Award pubblica il suo atteso nuovo singolo Late At Night, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale.

Il brano è accompagnato da un video che lascerà il segno: co-diretto da Roddy Ricch stesso  e Julien Christian Lutz (pka Director X) e con la partecipazione della attrice e modella  Karrueche. Un viaggio onirico che vedrà il rapper catapultato negli anni 80 e con un finale a sorpresa.

Di recente Roddy ha vinto  il Best New Hip-Hop ArtistHip-Hop Artist of the Year e l’ Hip-Hop Song of the Year for “The Box” agli  iHeart Radio Music Awards del 2021 . Il rapper di base a Compton ha soprattutto già raccolto nella sua carriera 6 nomination alla edizione n°63 dei GRAMMY® Awards. Billboard lo ha nominato tra i Top New Artist del 2020 e addirittura Forbes lo ha inserito tra i 30 Under 30 del 2021. Il suo album di debutto “Please Excuse Me For Being Antisocial” ha fatto un debutto col botto a Dicembre 2019  arrivando al  #1 on Billboard 200 e raggiungendo le vette anche dei  Top R&B/Hip-Hop Albums e Top Rap Albums. Ha dominato le classifiche mantenendo il numero 1 dei singoli e degli album per ben tre settimane (non consecutive). La sua hit ‘The Box‘ è anche certificata PLATINO in Italia.

×