ROVAZZI: NUOVO SINGOLO E NUOVO VIDEO

ROVAZZI: NUOVO SINGOLO E NUOVO VIDEO

Dopo il grande successo di Faccio quello che voglio, Fabio Rovazzi è tornato con il suo nuovo singolo Senza Pensieri. Lo youtuber ha anche rilasciato il videoclip del suo nuovo brano, ma, come è solito fare, non si è limitato a un semplice video: si tratta di un’opera ricca di ospiti e di citazioni.

Con Faccio quello che voglio avevamo lasciato Rovazzi agli arresti per aver cercato di rubare i talenti di alcuni artisti. Grazie al pagamento della cauzione da parte dell’amico Flavio Briatore, Fabio aveva lasciato il carcere.

Un anno dopo, in un’atmosfera stile Stranger Things, ritroviamo Rovazzi seduto al bar con Paolo Bonolis che gli raccomanda di stare attento perché “loro” sono sulle sue tracce.

Durante il sonno un braccio robotico gli risucchia i pensieri archiviandoli in una sala server. Da lì inizia il viaggio di Fabio che incontrerà sulla sua strada J-Ax, Karen Kokeshi, Maccio Capatonda, Loredana Bertè e tanti altri ancora. Alla fine del video l’arrivo di Terence Hill apre alla possibilità di un terzo capitolo, magari l’estate prossima.

E tu, sei riuscito a riconoscere tutti gli ospiti e tutte le citazioni?

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

× WHATSAPP