SAMUELE BERSANI TORNA IN RADIO CON “MEZZA BUGIA”

SAMUELE BERSANI TORNA IN RADIO CON “MEZZA BUGIA”

SAMUELE BERSANI TORNA IN RADIO CON “MEZZA BUGIA”

Si chiama “Mezza bugia” la nuova canzone di Samuele Bersani, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale dal 02 luglio ed estratta dal nuovo album del cantante “Cinema Samuele”.

Una battaglia di parole su un incedere dylaniano e un ritornello di grande eleganza, segnano questo brano dalle alchimie di musica e parole indissolubili, dove la voce di Samuele corre veloce, con fermezza e una punta di cinismo, e canta la rabbia e il risentimento per le menzogne quotidiane, perché “a far pace col proprio orgoglio… che fatica si fa”.

“Tu mi hai detto una mezza bugia / Per non farmi del tutto paura / Ma ho saputo l’altra metà / Ed è stata a quel punto più dura”, apre così il testo scritto dallo stesso artista.

Samuele Bersani ad inizio luglio torna anche in concerto con una serie di date speciali nei più importanti Festival d’Italia. Accompagnato dalla sua band in una formazione di 5 musicisti, ridisegnerà nuove traiettorie dei suoi brani e darà un piccolo assaggio in una versione completamente nuova, di alcune “sale” di “Cinema Samuele” suo ultimo apprezzatissimo disco, nel suo “Tour Estemporaneo” che partirà il 3 luglio da Cogne con Musica Stelle.