SANREMO 2020: ANNUNCIATO IL CONDUTTORE

SANREMO 2020: ANNUNCIATO IL CONDUTTORE

È stato annunciato dalla Rai ha il conduttore di Sanremo 2020. La rete di Via Mazzini ha confermato Amadeus nel ruolo di presentatore e di direttore artistico. Il Festival della canzone italiana, che quest’anno giunge alla sua 70esima edizione, sceglie una strada che strizza l’occhio alla tradizione ma che comunque non vuol abbandonare il percorso innovativo inaugurato da Baglioni.

Amadeus non ha nascosto l’emozione twittando che la conduzione della kermesse ligure è come “un sogno che si avvera”, anticipando che l’edizione 2020 sarà “il Sanremo di tutti quanti, com’è giusto che sia”. Un’altra grande novità è rappresentata dal ritorno di Fiorello, che sarà presente tutte e cinque le sere, ma non in versione cantante come nel 1995. Anche il mattatore ha rilasciato un commento a riguardo su Twitter: “Felicissimo per #amadeus un po’ meno per me! Ansia doppia @RaiPlay e @SanremoRai !!! Non ce la posso fare..Aiutoooo …. solo per Ama…#sanremo2020”

Oltre a Fiorello ci potranno essere molti altri personaggi noti dello spettacolo. Tra le tante speculazioni degli scorsi mesi ce n’era una che voleva Alesssandro Cattelan alla guida del festival. Nonostante l’annuncio di Amadeus, la partecipazione dell’anchorman piemontese non è del tutto da scartare, mentre altre indiscrezioni dicono che sul palco dell’Ariston saliranno anche Pippo Baudo, Fabio Fazio, Carlo Conti e Piero Chiambretti.

Sono ancora molte, quindi, le conferme che si fanno attendere per Sanremo 2020, soprattutto sui nomi delle conduttrici che presenteranno il festival insieme Amadeus.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

× WHATSAPP