SOLO: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SOFIA TORNANBENE

SOLO: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SOFIA TORNANBENE

SOLO: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SOFIA TORNANBENE

Sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali dal 9 dicembre, la nuova canzone di Sofia Tornanbene, che si intitola “Solo“.

Questa canzone è stata scritta da Sofia e Maestro ed è una traccia electro-pop dalle venature r’n’b e black.
La canzone rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita di Sofia, con attraverso una scrittura creativa ci porta nel suo mondo,

Sofia è una giovane artista italiana che seppur giovanissima si è fatta strada nel mondo della musica riuscendo a vincere XFactor nel 2013. Oltre al singolo “A domani per sempre”, con cui ha vinto X Factor 13, Sofia ha pubblicato altri 4 brani: “Ruota Panoramica”, “Tra l’asfalto e le nuvole”, “Finali imprevisti” e “Fiori viola”.

Maestro, aka Simone Floris nasce a Roma nel 1995. Nel 2015 inizia a lavorare con ‘Nomercy Blake’ al collettivo “Young Minds” con lo pseudonimo di ‘Noone’ per poi uscire a gennaio 2017 con “MSQRD”, prodotta dall’ancora giovanissimo “tha Supreme”.  Dopo essersi trasferito per un periodo a Los Angeles assieme a Cyrus Yung di cui produce “Refused”, il primo album da solista. In seguito torna in Italia, a Milano, e inizia a lavorare con le giovani promesse della scena come Leon Faun e Duffy e collabora anche con Izi nel suo ultimo album “RIOT”.

×