STRANGE DAYS, ECCO IL NUOVO SINGOLO DEI THE STRUTS

STRANGE DAYS, ECCO IL NUOVO SINGOLO DEI THE STRUTS
Tornano i THE STRUTS, radio date 11 settembre 2020, che in collaborazione con un mostro sacro come Robbie Williams, lanciano “STRANGE DAYS”, il nuovo potente singolo realizzato dalla band nata a Derby, Inghilterra.
Il brano si presenta con una grande energia, e le voci di Luke Spiller, frontman della band, e di Robbie William si combinano insieme alla perfezione.
“STRANGE DAYS” sarà anche il title-track del nuovo attesissimo album prodotto dai The Struts, in uscita il prossimo 16 Ottobre, nel quale sarà contenuto anche “Another Hit Of Showmanship”, il singolo già lanciato e realizzato in featuring con Albert Hammond Jr degli Strokes.
La produzione del nuovo progetto porta la firma di Jon Levine, a cui la band si era già affidata per produrre l’album “Young & Dangerous”, mentre il mixaggio è stato curato da Claudius Mittendorfer (Arctic Monkeys, Johnny Marr degli Smiths). Nel progetto discografico la band ha inserito collaborazioni di grande spessore, su tutte quelle di Tom Morello dei Rage Against The Machine e Joe Elliott & Phil Collen dei Def Leppard,e ed ha anche registrato una cover di “Do You Love Me”, celebre brano dei kiss.