THE KID LAROI E JUSTIN BIEBER INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

THE KID LAROI E JUSTIN BIEBER INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

THE KID LAROI E JUSTIN BIEBER INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

Si intitola “Stay” il nuovo singolo di The Kid Laroi featuring Justin Bieber, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale.

Il singolo è stato anticipato dalla pubblicazione della Hit mondiale  “WITHOUT YOU”, certificata ORO in Italia e PLATINO negli Stati Uniti con più di MEZZO MILIARDO di stream e più di 2 milioni di video su TikTok e contenuta nel suo secondo EP “F*CK LOVE (SAVAGE)”. Ha inoltre raggiunto la Top 10 della Global, la Top 15 della classifica Viral globale, la Top 40 della Viral italiana di Spotify, la Top 15 della classifica globale di Shazam e la Top 20 della classifica globale di Apple Music.

The Kid Laroi è un giovane artista australiano cresciuto con le icone della musica hip hop e R&B americane, come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West.
The Kid LAROI ha suscitato clamore pubblicando il suo primo mixtape “F*CK LOVE” con la prestigiosa etichetta discografica Columbia Records a soli 17 anni, debuttando nella Top 10 della Billboard 200 chart. Il suo management, SB Projects, lavora con Justin Bieber, Ariana Grande e tanti altri grandi artisti.

Justin Bieber ha pubblicato da poco la sua hit “Peaches“. Il brano è l’ultimo singolo estratto da “Justice”, il suo nuovo album che ha raggiunto la #1 della classifiche di tutto il mondo e il suo ottavo disco a debuttare alla #1 della Billboard 200. 
Bieber ha segnato la storia come il primo artista solista maschile a debuttare alla #1 sia nella classifica degli album di Billboard 200 che nella classifica dei singoli di Billboard Hot 100. “Justice” ha aperto alla 1# in streaming in 117 paesi in tutto il mondo e fino ad oggi ha accumulato oltre 6 miliardi di stream. Bieber è l’artista n. 1 su YouTube con oltre 60 milioni di abbonati in tutto il mondo ed è l’artista n. 1 su Spotify a livello globale con oltre 75 milioni di ascoltatori mensili.