THE WEEKND PUBBLICA UN NUOVO SINGOLO

THE WEEKND PUBBLICA UN NUOVO SINGOLO

THE WEEKND PUBBLICA UN NUOVO SINGOLO

Oggi, 6 agosto, esce la nuova canzone di di The Weeknd intitolata “Take My Breath“, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale.

Take My Breath“, arriva dopo l’album “After Hours”, uscito a marzo 2020, acclamato da pubblico e critica. È il quarto progetto discografico di The Weeknd a posizionarsi #1 negli USA, raggiungendo la certificazione di doppio platino della RIAA con più di 15.7 miliardi di stream. Oltre a dominare le classifiche americane “After Hours” ha guidato le chart di altri 20 paesi tra cui Canada e Regno Unito.

The Weeknd, artista canadese con più 70 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Con la pubblicazione di “After Hours”, The Weeknd è diventato il primo artista a guidare contemporaneamente la Billboard 200, la Billboard Hot 100, la Billboard Artist 100, la Hot 100 Songwriters e la Hot 100 Producers. “After Hours” ha inoltre raggiunto il primato di album R&B più ascoltato in streaming di tutto il 2020, ottenendo nel nostro Paese la certificazione di disco di platino.
Nel febbraio 2021, The Weeknd ha annunciato l’“After Hours Tour”, tournée mondiale che lo porterà nel 2022 in Italia solo per due imperdibili date a Milano presso il Mediolanum Forum, il 30 ottobre e il 1 novembre già dichiarato sold out.