TOCCA A ME: ECCO LA NUOVA CANZONE DI FEDERICA CARTA

TOCCA A ME: ECCO LA NUOVA CANZONE DI FEDERICA CARTA

TOCCA A ME: ECCO LA NUOVA CANZONE DI FEDERICA CARTA

Sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 28 maggio la nuova canzone di Federica Carta featuring Mydrama e si intitola “Tocca a me“.

Dopo aver cantato di cyberbullismobody positivity e self-love, Federica, lancia ora un brano up-tempo che abbraccia pop, urban e contemporary R&B. “Tocca a me” è un inno a due voci contro ogni discriminazione e al coraggio di essere chi vogliamo essere.

Federica Carta MYDRAMA hanno partecipato alla manifestazione dello scorso 8 maggio all’Arco della Pace di Milano a favore dell’approvazione del Ddl Zan contro l’odio omotransfobico, la misoginia e l’abilismo, e con “Tocca a me” prestano le loro voci per un messaggio fatto di rispetto e diritti a sostegno della comunità LGBTQ+.

“Tocca a me” ben si colloca nel nuovo percorso artistico di Federica Carta che non ha più paura a mostrarsi così com’è. Con questo brano rinnova così l’invito al suo pubblico ad accettarsi, volersi bene, perdonarsi, a fare della sofferenza un punto di partenza per essere più forti, a non piegarsi all’idea che gli altri hanno di noi e a non vergognarsi delle proprie fragilità che possono diventare delle vere e proprie armi pacifiche per una rivoluzione che parte da se stessi.”

×