TONES AND I TORNA CON UN NUOVO SINGOLO!

TONES AND I TORNA CON UN NUOVO SINGOLO!

TONES AND I TORNA CON UN NUOVO SINGOLO!

Dal 5 giugno è arrivata in radio “Ur So F**kInG cOol”, di “Tones and I” che sancisce il ritorno della stella più brillante della scena pop australiana dopo aver disintegrato ogni record con la sua mega hit “Dance Monkey”, certificata 4 volte disco di platino in Italia.

La cantante australiana ha raccontato che l’idea è arrivata quando, tempo fa, è stata ad una festa in cui sembravano tutti troppo finti e appunto, troppo “cool”, motivo che l’ha spinta ad andare via. La storia è raccontata attraverso un video (più di un miliardo di visualizzazioni) in cui Tones interpreta alcuni personaggi ad una festa e snobba quelli troppo presi da se stessi. Inevitabilmente il risultato è eccellente ed efficace, tanto da trasportarti direttamente nella sua testa.

D’altra parte, il talento di Toni Watson, in arte “Tones and I”, è cristallino, così come la personalità della ventenne star Australiana, che ha già spaccato il mondo con il suo secondo singolo “Dance Monkey”, vincitore tra l’altro del premio “Song of the Year” agli APRA Music Awards 2020. Ha battuto ogni record su Shazam e Soptify, dove tra peraltro è il singolo di una cantante femminile più ascoltato della storia, il 5°everytime. Il successo non ha frontiere, ha collezionato dischi di platino e diamante in tutto il mondo, compresa l’Italia, rimanendo in testa alle classifiche dei singoli anche in UK. Come in molte storie assurde legate alla musica, la ragazza ha cominciato a suonare nei locali della sua città, per poi iniziare a girare con il suo van e a suonare in strada, dove spesso si trovava circondata di fan rapiti dalla sua musica, a pensarci verrebbe da dire A star is Born. Ascoltate questa nuova hit, e capirete che non poteva andare diversamente!

Lascia un commento