TORNA IN RADIO BASTILLE CON UN NUOVO SINGOLO

TORNA IN RADIO BASTILLE CON UN NUOVO SINGOLO

TORNA IN RADIO BASTILLE CON UN NUOVO SINGOLO

Si chiama Distorted Light Beam la nuova canzone dei Bastille, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale dal 25 giugno.

Il brano, co-scritto e co-prodotto insieme a Ryan Tedder e al collaboratore storico della band Mark Crew, è una riflessione del gruppo sul cambiamento di oggi.
Distorted Light Beam è accompagnato da un ritmo pop futuristico che segna un nuovo capitolo della band multi-platino, una canzone che rivoluziona il suono dei Bastille e che farà parte del quarto album della band prossimamente in uscita. 

Ecco le parole di Dan, frontman della band, sul nuovo brano: “Per noi “Distorted Light Beam” è la colonna sonora di un ballo all’interno di un euforico club futuristico. È una canzone che esplora le illimitate possibilità che non hanno a che vedere con la vita reale di ciascuno di noi, quindi è stato divertente portare avanti questa idea mentre sperimentavamo nuovi suoni nella nostra musica.

Non servono presentazioni per i Bastille, band britannica che con più di 11 milioni di dischi venduti continuano ad essere una  tra le band più importanti e più ascoltate al mondo.

×