TORNA IN RADIO BASTILLE CON UN NUOVO SINGOLO

TORNA IN RADIO BASTILLE CON UN NUOVO SINGOLO
Si chiama “Distorted Light Beam“ la nuova canzone dei Bastille, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale dal 25 giugno.
Il brano, co-scritto e co-prodotto insieme a Ryan Tedder e al collaboratore storico della band Mark Crew, è una riflessione del gruppo sul cambiamento di oggi.
“Distorted Light Beam“ è accompagnato da un ritmo pop futuristico che segna un nuovo capitolo della band multi-platino, una canzone che rivoluziona il suono dei Bastille e che farà parte del quarto album della band prossimamente in uscita.
Ecco le parole di Dan, frontman della band, sul nuovo brano: “Per noi “Distorted Light Beam” è la colonna sonora di un ballo all’interno di un euforico club futuristico. È una canzone che esplora le illimitate possibilità che non hanno a che vedere con la vita reale di ciascuno di noi, quindi è stato divertente portare avanti questa idea mentre sperimentavamo nuovi suoni nella nostra musica.“
Non servono presentazioni per i Bastille, band britannica che con più di 11 milioni di dischi venduti continuano ad essere una tra le band più importanti e più ascoltate al mondo.