TORNA IN RADIO GAZZELLE CON UN NUOVO SINGOLO

TORNA IN RADIO GAZZELLE CON UN NUOVO SINGOLO

TORNA IN RADIO GAZZELLE CON UN NUOVO SINGOLO

Venerdì 29 gennaio torna in radio Gazzelle con il nuovo singolo dal titolo “Belva”. 

Il 2021 inizia con il botto per il cantautore italiano, che dopo i successi degli ultimi mesi, annuncia anche l’uscita del suo nuovo album “Ok” per il prossimo 12 febbario.

Belva”, presente nel nuovo album, è stato prodotto da Federico Nardelli e dal 29 gennaio sarà disponibile in tutte le radio, in streaming e digitale.

Il nuovo album “OK” è stato anticipato dal singolo “DESTRI” pubblicato lo scorso 25 settembre, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI, e dai singoli “SCUSA”,”LACRI-MA” e “BELVA”, tutti accolti con grande entusiasmo dei fan.

Quest’anno Gazzelle torna anche ad esibirsi in pubblico!
Due date, prodotte da Vivo Concerti, sono già in programma: venerdì 16 luglio 2021 all’ Ippodromo Snai San Siro (MI) per il Summer Festival e giovedì 22 luglio 2021 all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock In Roma. Tra le grandi conquiste discografiche di Gazzelle ricordiamo l’album “PUNK” certificato platino e “MEGASUPERBATTITO” certificato oro, il platino per “Scintille”, “Non sei tu”, “Polynesia” e “Sopra” e il disco d’oro per “Coprimi le spalle”

×