TORNA IN RADIO LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA LIGABUE E ELISA

TORNA IN RADIO LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA LIGABUE E ELISA

TORNA IN RADIO LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA LIGABUE E ELISA

Si chiama “Volente o nolente” il nuovo singolo di Ligabue featuring Elisa, disponibile dal 20 novembre e contenuto nel nuovo album di Ligabue “7” e nella raccolta “77+7”, nuovo progetto che uscirà il 4 dicembre.

«”Volente o nolente” è il dialogo fra due persone che si scambiano desideri – dichiara Ligabue – Alcuni di questi sono “candidi” forse infantili e proprio per questo raccontano un forte bisogno di saper sperare in un periodo duro come questo. Spero che in questi mesi così incerti vi sappia tenere compagnia.»

L’ultima volta che i due hanno collaborato era il 2006 con “Gli ostacoli del cuore” ed ora a 14 anni di distanza i due artisti sono pronti a far emozionare di novo il pubblico con questa nuova canzone.

Il nuovo album di inediti di Luciano “7” contiene sette tracce: “La ragazza dei tuoi sogno”, “Mi ci pulisco il cuore”, “Si dice che”, “Un minuto fa”, “Essere umano”, “Oggi ho perso le chiavi di casa”, “Volente o nolente” ft. Elisa. Invece, nella raccolta “77” possiamo trovare 77 singoli che hanno fatto la storia di Ligabue, rimasterizzati nel 2020. Entrambi si possono su tutti gli store digitali.

Lascia un commento

×