TORNA IN RADIO RAG’N’BONE MAN CON UN NUOVO SINGOLO

TORNA IN RADIO RAG’N’BONE MAN CON UN NUOVO SINGOLO

TORNA IN RADIO RAG’N’BONE MAN CON UN NUOVO SINGOLO

Venerdì 5 febbraio entra in rotazione radiofonica il nuovo singolo “All You Ever Wanted” di Rag‘n’Bone Man.

Solo tre anni fa usciva il suo pluripremiato e innovativo album d’esordio “Human”, ed ora torna sulle scene con il primo estratto da “Life By Misadventure” (Columbia Records/Sony Music).

Il nuovo album di inediti è composto da 14 canzoni, l’uscita ufficiale è prevista per il 23 aprile ed è già in pre-order.  
Il nuovo album di Rag‘n’Bone Man è stato registrato a Nashville, poco prima della diffusione della pandemia. Gran parte dell’album è stato prodotto e registrato dal produttore e polistrumentista Mike Elizondo, vincitore di un Grammy Award. 
Life By Misadventure” è stato registrato come un disco live con la collaborazione di Ben Jackson-Cook (tastiere, co-autore e co-produttore dell’album), Bill Banwell (basso e co-autore) e Desri Ramus (corista), a cui si sono uniti il batterista Daru Jones (Lazaretto di Jack White) e la chitarrista Wendy Melvoin.

Impossibile non ricordare il grandissimo successo conquistato da Rag‘n’Bone Man con il primo album “Human“(2017), ha infatti da subito debuttato nella prima posizione della classifica del Regno Unito, per poi aggiudicarsi il disco venduto più velocemente di un artista maschile in tutto il decennio, ottenendo 4 certificazioni platino. L’omonimo singolo “Human” ha raggiunto 800 milioni di stream e nel nostro Paese ha conquistato la prima posizione dell’airplay radiofonico in Italia e la certificazione 5xPLATINO.

×