TORNANO I TIROMANCINO CON IL NUOVO SINGOLO FINCHÉ TI VA!

TORNANO I TIROMANCINO CON IL NUOVO SINGOLO FINCHÉ TI VA!

TORNANO I TIROMANCINO CON IL NUOVO SINGOLO FINCHÉ TI VA!

Finalmente da giovedì 10 settembre torna in radio Federico Zampaglione con i suoi Tiromancino, per l’uscita ufficiale del nuovo toccante singolo, intitolato “FINCHÉ  TI VA”.

L’inedito, prodotto da Zampaglione e Jason Rooney, rappresenta un percorso intimo e malinconico, capace allo stesso tempo di guidare e proiettare l’ascoltatore in un’atmosfera nostalgica, su cui si sviluppa il testo accogliente e soffuso che racconta con grandissima efficacia una storia d’amore. L’emotività del testo non risparmia l’autore, che ha dichiarato di trovarsi in difficoltà a parlare di un brano che, parole sue, “Va ascoltato, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare”.

Il cantautore, musicista, regista e sceneggiatore romano, che nel passato ha già espresso il suo talento e la sua genialità con diversi brani meravigliosi e delicati, tra cui “Due Destini”, “La descrizione di un attimo”, “Per me è importante”, “Amore impossibile”, ci regala dunque un’altra emozione, che rappresenta una sintesi di stili classici e moderni, ed anticipa e crea grande aspettativa per il prossimo album sui cui è al lavoro la band.