TORNANO IN RADIO GLI ZERO ASSOLUTO CON UN NUOVO SINGOLO

TORNANO IN RADIO GLI ZERO ASSOLUTO CON UN NUOVO SINGOLO

TORNANO IN RADIO GLI ZERO ASSOLUTO CON UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “Astronave” il nuovo singolo degli Zero Assoluto disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 19 febbraio.

Astronave” è stato scritto insieme a Gazzelle e prodotto da Federico Nardelli.
Ecco le parole del duo su questo nuovo singolo:
Quando stai male, ci sono canzoni che ascolti per stare ancora peggio. Altre canzoni invece che ascolti per trovare conforto. Ecco, “Astronave” per noi rientra in questa seconda categoria, è una canzone che dà coraggio. È il racconto di una storia che finisce. Ma a volte, bisogna avere il coraggio di lasciare andare.”

La storia del duo romano, Zero Assoluto, comincia nei primi anni del 2000. Però è nel 2005 che raggiungono il successo con il brano “Semplicemente”, seguito dalla partecipazione al Festival di Sanremo con “Svegliarsi la mattina”. Nel 2006 pubblicano “Sei parte di me” e collaborano con l’artista Nelly Furtado nella hit “All Good Things (Come to an End)”. Nel 2007 segue il secondo album (disco di platino) “Appena prima di partire”. Nel 2009 esce l’album “Sotto una pioggia di parole” e l’omonimo libro. Nel 2015 tornano sul palco del Festival con il brano “Di me e di te”. Il 2020 è l’anno del ritorno sulla scena musicale, con la pubblicazione di due singoli: “Fuori Noi”, pubblicato il 24 Luglio in collaborazione con Gazzelle e “Cialde”, pubblicato il 16 Ottobre e scritto in collaborazione con Colapesce.

×