UN’ALTRA ESTATE: ARRIVA IL NUOVO SINGOLO DI DIODATO

UN’ALTRA ESTATE: ARRIVA IL NUOVO SINGOLO DI DIODATO

ARRIVA IL NUOVO SINGOLO DI DIODATO

Si chiama “Un’altra estate” il nuovo singolo inedito di Diodato, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali dal 22 maggio.

Questo singolo nasce dalla necessità del cantante di esternare le sue sensazioni e le sue emozioni in questo periodo difficile, trovando una nuova prospettiva per guardare il mondo da una finestra, metafora di osservare le cose da un punto di vista nuovo, quello interiore.

Ecco cosa racconta Diodato su questo pezzo: «Ho aperto la mia finestra a Milano e ho sentito il profumo del mare. Sono gli scherzi che fa il desiderio di tornare a vivere. Arrivare su una spiaggia e ritrovarsi davanti quella distesa misteriosa e potente, densa terra di confine che ti insegna a respirare e a confrontarti con la libertà. Nei miei occhi chiusi, ho mosso i primi passi verso di lei, fino ad arrivare pian piano a farmi avvolgere dal suo infinito abbraccio. Ho scaldato il mio corpo con movimenti lenti ma sempre più costanti, puntando all’orizzonte, perché in fondo io, a quell’orizzonte, ci credo ancora».

Un’altra estate” arriva dopo il grande successo “Fai Rumore”, con cui il cantante ha vinto Sanremo 2020, il Premio della critica Mia Martini Sanremo 2020, il Premio Sala Stampa Radio Tv e Web Sanremo 2020 e il Premio Lunezia. Inoltre il brano è stato certificato Disco di Platino e ha superato i 60 milioni tra streaming e visualizzazioni.

Lascia un commento

×