VENERUS TORNA IN RADIO CON IL SINGOLO “BRAZIL”

VENERUS TORNA IN RADIO CON IL SINGOLO “BRAZIL”

VENERUS TORNA IN RADIO CON IL SINGOLO “BRAZIL”

Sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale dal 20 agosto “Brazil“, la nuova canzone di Venerus, astro nascente del cantautorato italiano e rivelazione della scena street pop, estratto dall’album d’esordio “Magica Musica”.

Racconta Venerus del brano, prodotto al fianco di Mace: “Brazil è stato uno dei brani con la gestazione più lunga, cosa che normalmente non anticipa buoni risultati. Questa è una delle eccezioni. Cominciata a Milano, e terminata in Marocco ha vissuto quasi tutte le fasi del concepimento del disco popolandosi di contaminazioni, momenti e spazi molto distanti l’uno dall’altro. È una canzone che comincia in camera e finisce nello spazio. Cerca prospettive diverse per osservare piccoli comportamenti.

Magica Musicacontiene 16 tracce, di cui 12 coprodotte con Mace, e vanta collaborazioni eterogenee: Frah Quintale, Calibro 35, Rkomi e Gemitaiz per quanto riguarda i featuring, oltre ai produttori Crookers, Tommaso Colliva, Vanegas, amanda lean & not for climbing.

Venerus è un cantautore, polistrumentista e produttore, che nel suo disco d’esordio esplora il suono a 360° gradi e unisce parole e musica in una miscela originalissima che brilla nel panorama contemporaneo.