WHITNEY HOUSTON: OTTIENE LA TRIPLA CERTIFICAZIONE DIAMANTE

WHITNEY HOUSTON: OTTIENE LA TRIPLA CERTIFICAZIONE DIAMANTE

WHITNEY HOUSTON: OTTIENE LA TRIPLA CERTIFICAZIONE DIAMANTE

Whitney Houston è la prima black artist della storia ad avere ben tre album Diamond nella sua discografia. Infatti, “Whitney“, il secondo album in studio della cantante è stato certificato Diamond insieme agli altri e due album già certificati, “Whitney Houston” e “The Bodyguard (Soundtrack)”.

La Rock & Roll Hall of Fame ha annunciato l’entrata di Whitney nei riconoscimenti di quest’anno ma a causa della pandemia la 35esima cerimonia annuale verrà rimandata verrà trasmessa in un’esclusiva speciale sui canali HBO e HBO Max sabato 7 novembre 2020. La Legacy Recordings, divisione catalogo di Sony Music Entertainment, e The Estate of Whitney E. Houston ringraziano i fan che con il loro supporto hanno garantito il raggiungimento di questo risultato.

Inoltre, in collaborazione con The Estate of Whitney E.Houston, la leggenda della musica Clive Davis, Pat Houston, Larry Mestel della Primary Wave Music, Dennis O ‘Sullivan e Jeff Kalligheri produrranno “I Wanna Dance With Somebody“, il biopic ufficiale di Whitney Houston. Il film è diretto da Stella Meghie ed è tratto da una sceneggiatura di Anthony McCarten. La produzione è prevista per il 2021 con previsione di uscita nelle sale nel corso del 2022.