WONDER ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SHAWN MENDES

WONDER ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SHAWN MENDES

WONDER ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SHAWN MENDES

WONDER ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SHAWN MENDES

Da venerdì 2 ottobre sarà disponibile in radio “Wonder“, il primo singolo estratto dal nuovo album di Shawn Mendes, che uscirà il 4 dicembre 2020 per l’etichetta Island Records.

Il cantautore e modello canadese ha reso pubblica l’Intro d’apertura dell’album, che conterà 14 brani, per il quale c’è grande attesa visto il successo degli altri tre album che hanno esordito alla n°1 in classifica e messo insieme tre dischi di platino a cui si aggiungono ben undici brani che hanno ottenuto la certificazione platino o multi-platino.

Shawn Mendes ha anche pubblicato si Instagram una lettera con cui dedica l’album ai fan, ringraziandoli dell’affetto ricevuti in tutti questi anni, ricambiato con quest’album in cui racconta un viaggio e un sogno che aveva in mente da tempo e di cui è completamente innamorato.

La carriera della star canadese è costellata di successi e primati, tra le ultime troviamo 3 nomination ai Global Award, 2 nomination ai Grammy ed una vera scorpacciata di riconoscimenti ai Juno Awards, da cui ha portato a casa ben 5 candidature con altrettante vittorie, tutto questo nel solo 2019. Shawn è anche attivo nel sociale con la sua “Shawn Mendes Foundation”, creata con lo scopo di dare ispirazione ai giovani nel sostenere ed inseguire le loro passioni e dare manforte a quelle personalità giovanili che esprimono un cambiamento positivo nella comunità.