WORKING, ECCO LA NUOVA CANZONE DI TATE MCRAE X KHALID

WORKING, ECCO LA NUOVA CANZONE DI TATE MCRAE X KHALID

WORKING, ECCO LA NUOVA CANZONE DI TATE MCRAE X KHALID

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 2 luglio WORKING il nuovo singolo di Tate Mcrae insieme a Khalid.

Ecco le parole di Tate sul nuovo pezzo: «Sono così entusiasta per questa canzone fatta insieme a Khalid di solito pubblico brani dal mood emotivo, ma questa ha davvero un’atmosfera estiva. Ci siamo divertiti tantissimo a creare questo brano e non vedevo l’ora che tutti lo ascoltassero!».

A marzo Tate ha rilasciato il suo Ep “Too Young To Be Sad” e attualmente ha collaborato insieme a DJ Regard e Troye Sivan al singolo “You” e insieme a Blackbear in “u love u”.

Tate Mcrae è una cantautrice e ballerina canadese. Attualmente vanta oltre 2 miliardi di stream in totale, più di 3,3 milioni di iscritti al suo canale YouTube e più di 500 milioni di visualizzazioni. È stata inserita nella classifica Forbes 30 Under 30 per il 2021 come musicista più giovane in lista, nonché Up Next Artistdi Appleper il 2021, Artist to Watch di Amazon nel 2021, Artists To Watch di Pandora nel 2021 e inclusa nell’elenco 21 Under 21 One di Billboard. È stata anche nominata tra gli Artisti in ascesa di YouTube e Push Artist di MTV per luglio 2020.
Il suo singolo you broke me first” ha totalizzato 1 miliardo di stream in tutto il mondo e le è valso la #1 per 5 settimane consecutive nella classifica degli artisti emergenti di Billboard.

Khalid è una superstar mondiale e artista multi-platino nominato nel 2019 come uno dei personaggi più influenti dal Time. Ha iniziato la sua carriera con successo,  con il primo singolo 5x PLATINO “Location” che lo ha portato a firmare con Right Hand Music Group/RCA Records. Di seguito ha pubblicato l’album d’esordio certificato 2x PLATINO “American Teen”, a cui ha fatto seguito il secondo album certificato PLATINO “Free Spirit”, che ha debuttato al #1 della Billboard Top 200 e contiene il singolo nominato ai Grammy “Talk”. Khalid, che è stato definito un “Prodigio Pop” da Rolling Stone, è stato streammato oltre 16 miliardi di volte in tutto il mondo, è stato nominato per 6 Grammy e ha vinto numerosi premi tra cui 6 Billboard Music Awards, 3 American Music Awards, un Teen Choice Award, un MTV Video Music Award e un MTV Woodie Award. Inoltre, ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica come Ed Sheeran, Martin Garrix, Billie Eilish, Shawn Mendes, Marshmello e molti altri. 

×