YOU FOR ME, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SIGALA E RITA ORA

YOU FOR ME, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SIGALA E RITA ORA

YOU FOR ME, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SIGALA E RITA ORA

È uscita, ieri 16 luglio, la nuova canzone di Sigala & Rita ora intitolata “You For Me”, già entrata in rotazione radiofonica e presente in tutti gli store digitali.

Il brano è caratterizzato dall’incredibile voce di Rita Ora con un’atmosfera dance-pop perfetta per l’estate.

Ecco le parole di Sigala riguardo questo singolo: «Sono molto felice di questo brano insieme all’incredibile Rita Ora. Questa canzone, scritta insieme al genio del pop Charli XCX è euforica, felice e spero sia un segno di tutto ciò che arriverà in futuro».

Cantautrice acclamata dalla critica internazionale, Rita Ora detiene il record per il maggior numero di singoli nella Top 10 di un’artista femminile britannica nella storia del Regno Unito, con un totale di 13 brani. Nel 2021 ha pubblicato l’Ep “Bang”, collaborando con il Dj kazako e produttore discografico Imanbek. “Bang” è il proseguimento del suo album “Phoenix”, che ha totalizzato oltre 4 miliardi di stream in tutto il mondo, e che contiene 3 singoli certificati PLATINO e include “Lonely Together”, la sua collaborazione con Avicii che ha vinto nella categoria “Best Dance” VMA agli MTV Video Music Awards.

×