ARRIVA IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI SILK CITY FT ELLIE GOULDING

ARRIVA IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI SILK CITY FT ELLIE GOULDING

ARRIVA IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI SILK CITY FT ELLIE GOULDING

Si chiama “New Love” il nuovo singolo del duo Silk City, composto da Mark Ronson e Diplo, in collaborazione con Ellie Goulding, disponibile dal 29 gennaio in rotazione radiofonica.

Ecco le dichiarazioni dei cantanti a proposito di questo nuovo brano:

Diplo: «Sono sempre entusiasta di tornare in studio con Mark. Ci siamo sempre scambiati idee, fin dall’inizio del progetto Silk City, e finalmente abbiamo trovato il tempo di portarne qualcuna alla luce. Abbiamo tratto ispirazione dal classico sound house ed Ellie Goulding, che è stata così gentile da prestarci la sua voce».

Mark Ronson: «Amo la musica che viene fuori quando io e Wes siamo insieme c’è una gioia al suo interno che è completamente diversa dal resto della musica a cui lavoro. Conosco Ellie da più di dieci anni ed è fantastico poter finalmente fare qualcosa insieme. La sua voce ha un tono così puro che è capace di adattarsi a qualsiasi cosa».

Ellie Goulding: «Conosco Mark e Wes da anni e ci sembrava giusto fare un brano insieme in un momento in cui tutti noi abbiamo bisogno di ballare ed essere liberi, anche se solo nelle nostre case la canzone invita a lasciarsi andare completamente, senza la necessità di essere visti, sapendo che chi si è allontanato da noi, potrebbe essere felice allo stesso modo».

Ellie Goulding è una cantante multiplatino che vanta anche due nomination ai Grammy Award, una nomination ai Golden Globe, 2 BRIT Award, e ha venduto 18 milioni di album e più di 140 milioni di singoli, con 23 miliardi di stream nel mondo. Con la sua “Close To Me” ha vinto il premio Top Dance/Electronic Song ai Billboard Music Award, nell’ottobre 2020.

Silk City è un duo composto da Diplo e Marc Ronson. I due hanno collaborato per la prima volta nel 2018 con l’intento di omaggiare la musica dance, house e disco. Grazie alla loro hit “Electricity” con Dua Lipa, hanno potuto conquistare al duo un Grammy Award per Best Dance Recording e il singolo è stato certificato platino negli USA e nel Regno Unito, posizionandosi ai vertici di numerose classifiche di tutto il mondo.

×