BLACKBEAR FEAT TATE MCRAE PRESENTANO IL LORO NUOVO SINGOLO

BLACKBEAR FEAT TATE MCRAE PRESENTANO IL LORO NUOVO SINGOLO

BLACKBEAR FEAT TATE MCRAE PRESENTANO IL LORO NUOVO SINGOLO

Si chiama “u Love u” il nuovo singolo nato dalla collaborazione di Blackbear e Tate Mcrae, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale da venerdì 11 giugno.

u love u è il primo singolo tratto dal mio EP misery lake“, afferma Bear. “È un EP sull’isolamento e il sentirsi soli che ho realizzato alla fine della quarantena prima di essere vaccinato. u love u è la miscela perfetta di nostalgici sintetizzatori e batterie new school che dipingono un quadro di cosa vuol dire essere in una relazione con una persona che ama se stessa così tanto che ti senti solo. Tate McRae aggiunge tanta profondità sonora a questa canzone“.

Tate McRae, cantante, autrice e ballerina è la musicista più giovane della lista Forbes Under 30 del 2021), sulla collaborazione con Blackbear dice: “‘u love u’ è una canzone super onesta sulle difficoltà di avere una relazione con una persona egoista. Sono davvero entusiasta di far parte del disco di Blackbear e di contribuire a dare vita alla sua visione.”

Blackbear ha iniziato il 2021 ottenendo due nomination per Billboard Music Awards 2021 e due iHeartRadio Music Awards 2021 per “Best New Pop Artist” e “Alternative Rock Song of the Year”. Tutto questo dopo il successo in radio dei suoi singoli: “hot girl bummer”, “queen of broken hearts”, “me & ur ghost” e “my ex’s best friend”. Ha collaborato con vari artisti come Machine Gun Kelly, Wiz Khalifa e ha lavorato alla canzone “Boyfriend” di Bieber.