DOTAN TORNA IN RADIO CON THERE WILL BE A WAY

DOTAN TORNA IN RADIO CON THERE WILL BE A WAY

DOTAN TORNA IN RADIO CON THERE WILL BE A WAY

È uscito il nuovo singolo di Dotan e si chaima “There Will Be A Way” ed è ora disponibile in rotazione radiofonica.

Questo brano segue i due successi precenti di Dotan: il primo, “Numb“, con cui si è affermato come il fenomeno musicale del 2020, e il secondo, “No Words“, con cui l’autore si è aperto al grande pubblico mettendo a nudo la propria anima.

There Will Be A Way” è il terzo pezzo che porta alla consacrazione di questo nuovo artista sul panorama musicale mondiale. Il testo, caratterizzato dalla stessa sensibilità che possiamo trovare negli altri brani dell’autore, è inizialmente accompagnato dalla dolci note di un piano per poi esplodere nel synth pop nel ritornello.

DOTAN, cantautore olandese polistrumentista di origine israeliana e la voce gentile, dopo il suo grande successo nei Paesi Bassi e in Olanda, compie il suo esordio mondiale con il singolo Numb.
L’artista, ad oggi, ha totalizzato con il singolo “Numb” oltre 20 milioni di streaming su Spotify ed è entrato nella Top 10 EarOne Airplay, invece con il singolo “No Word” è entrato nella Top 10 Shazam, ed è stato presente per 6 mesi consecutivi nella Top 40 EarOne Airplay con entrambi i brani. 

×