È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI IRAMA E SI CHIAMA CREPE

È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI IRAMA E SI CHIAMA CREPE

È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI IRAMA E SI CHIAMA CREPE

Torna in radio IRAMA con, “Crepe”, il title-track del nuovo EP pubblicato lo scorso 28 agosto da Warner Music, che in un attimo è balzato al primo posto classifica Top of The Musics FIMI/GFK, stilata sulla base dei dischi più venduti in Italia.

IRAMA presenta il nuovo brano dopo il grande successo estivo ottenuto dall’ultimo singolo “Mediterranea”, certificato triplo platino e rielaborato in latin version in featuring con De La Ghetto. Con un pezzo coinvolgente ed originale, il cantautore ferrarese parla delle crepe che ci accompagnano dalla nascita, su cui noi ci sviluppiamo e costruiamo la nostra personalità, unica ed imperfetta.
Il richiamo evidente è alla tecnica di origine giapponese del “kintsugi”, una pratica in cui viene utilizzato l’oro, o polvere d’oro, per riparare oggetti di porcellana, trasformandoli così in oggetti unici e preziosi. Lo stesso lavoro che facciamo su noi stessi, partendo, appunto, dalle nostre crepe.

Non ha bisogno di in bocca al lupo IRAMA, che con il suo stile versatile e unico rappresenta una certezza nel panorama musicale italiano, a cui ha regalato pezzi come “Nera” “Arrogante” e “Bella e Rovinata”.