IN RADIO ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SOFI TUKKER & JOHN SUMMIT

IN RADIO ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SOFI TUKKER & JOHN SUMMIT

IN RADIO ECCO IL NUOVO SINGOLO DI SOFI TUKKER & JOHN SUMMIT

È disponibile dal 3 settembre in rotazione radiofonica e in digitale la nuova canzone di Sofi Tukker & John Summit, intitolata “Sun Came Up”.

“Abbiamo realizzato questa canzone quando eravamo in piena quarantena, mentre sognavamo il sorgere del sole, per così dire.
Stavamo sognando di ballare di nuovo con le persone, di stare insieme, nell’oscurità e alla luce del sole. e volevamo essere in grado di rievocare quell’esperienza più e più volte nella nostra immaginazione. È una traccia sia nostalgica che speranzosa.”

A proposito di John Summit, Sofi Tukker aggiunge: “Siamo fan delle dinamiche della sua musica e amiamo davvero ciò che ha apportato”, è una gioia lavorare con lui perché lavora molto duramente ed è un perfezionista come noi, ha pensato in modo scrupoloso a come rendere la canzone migliore.

John Summit afferma: “Quando i SOFI TUKKER mi hanno contattato per dare “il mio tocco club” alla canzone, ero molto felice e onorato. Sono un loro grande fan da diversi anni per lo stile di scrittura distintivo in ogni canzone che pubblicano, quindi sono entusiasta di aver creato qualcosa di speciale insieme.

OFI TUKKER ha recentemente annunciato una serie di date dal vivo tra cui Firefly, Gasparilla e Outside Lands. Queste saranno le prime date live dopo oltre 300 livestream. Anche il gruppo sta facendo il suo primo Residenza di Las Vegas all’Elia Beach Club dove stanno facendo DJ set mensili. SOFITUKKER ha recentemente fatto uno speciale live set Safari per celebrare i nuovi remix di “Drinkee”.
in ogni continente tranne l’Antartide, il loro spettacolo dal vivo elettrico ed energico ha fatto il tutto esaurito e ha onorato principali palcoscenici di festival in tutto il pianeta. La band è anche spesso scelta per i remix di alcuni dei più grandi artisti tra cui Billie Eilish, Lady Gaga e Katy Perry.
SOFI TUKKER sono anche attivisti appassionati ed hanno raccolto fondi per Planned Parenthood, The Trevor Project, National Alliance on Mental Illness…. continua anche il loro impegno per l’uguaglianza e la promozione della comunità.

John Summit:
Proveniente da una città ricca di house culture, Chicago, John è diventato rapidamente il nome più in voga della dance music dopo il successo di “Deep End” su Defected Records nel giugno 2020, che è diventato il disco che è rimasto più a lungo alla #1 su Beatport dello scorso anno, ed è stato nominato Essential New Tune di Pete Tong prima di approdare nella playlist principale di Radio 1.
Da allora John Summit ha pubblicato una serie di brani innovativi tra cui “Thin Line” su D4 Dance che ha accumulato oltre 8 milioni di stream totali, “Beauty Sleep” e “Make Me Feel”; entrambi in cima alla classifica generale di Beatport. La prolifica produzione di John ha anche portato a oltre 3,4 milioni ascoltatori mensili di Spotify.