TIËSTO E KAROL G INSIEME IN “DON’T BE SHY”

TIËSTO E KAROL G INSIEME IN “DON’T BE SHY”

TIËSTO E KAROL G INSIEME IN “DON’T BE SHY”

I due artisti Tiësto Karol G collaborano per la prima volta nel nuovo singolo Don’t Be Shy’, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Come è tipico di Tiësto ancora una volta il DJ producer continua ad espandere le proprie collaborazioni attraverso i generi e gli stili evolvendo sempre di più lo spettro d’azione della sua musica.

Parlando di Karol G, ecco le parole di Tiësto: “Karol G è una superstar molto dotata ed è la perfetta collaborazione per questa canzone – Quando ho ascoltato per la prima volta la sua voce leggiadra sono stato subito rapito. Sono elettrizzato e non vedo l’ora di condividere questa collaborazione coi nostri fan e il mondo intero

Invece, ecco le parole di Karol G su questa collaborazione: “Quando mi è stata proposta l’idea di collaborare e di cantare su questa canzone in inglese ero davvero alle stelle. Primo per la possibilità di poter collaborare con Tiesto e secondo perché sarebbe stata la prima volta che cantavo un brano completamente in Inglese. Ho sempre voluto farmi conoscere per la mia musica cantata in Spagnolo ma trovo che adesso sia il momento giusto per provare ad espandere e conquistare una nuova audience.”

Questo singolo è il secondo di Tiësto per la Atlantic Records che fa seguito alla hit multiplatino  ‘The Business’ (PLATINO in Italia), un brano che ha superato il miliardo di streaming ad oggi e le 132 milioni di views su YouTube.