TORNA ACHILLE LAURO CON UN NUOVO SINGOLO!

TORNA ACHILLE LAURO CON UN NUOVO SINGOLO!

TORNA ACHILLE LAURO CON UN NUOVO SINGOLO!

È tornato in radio Achille Lauro con “Maleducata” il nuovo trasgressivo singolo che rispecchia lo stile e la sregolatezza della star veronese, fatta di glitter, calze a rete e tacchi a spillo ma, soprattutto, un grande talento musicale e commerciale.

Il testo descrive un amore fuori dagli schemi, con un’atmosfera a luci rosse in cui la donna “maleducata”, genera una sensazione che oscilla tra il dolore ed il piacere, come si capisce dal ritornello che recita “ti voglio sempre così davvero, fammi male ora che sto qui, se l’amore uccide, io voglio che tu sia il mio sicario”.

Il singolo segna il ritorno di Lauro al genere del rock estremo, accompagnato da suoni tipici degli anni 70’, in un mix che conferisce al pezzo un sound tal taglio internazionale e allo stesso tempo unico, una base sensuale e suggestiva che accompagna la voce passionale e sussurrata del rapper italiano.

La canzone è stata prodotta da Elektra Records/Warner Music Italy, fa da preludio alla riedizione dell’album disco d’oro “1969 – Achille Idol Rebirth”, che uscirà il prossimo 25 settembre. “Maleducata” è già stata scelta per essere la colonna sonora della terza stagione di “Baby”, la serie prodotta da Netflix e disponibile dal 16 settembre, che andrà in onda in 190 paesi del Mondo.