TUTTECOSE: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI GAZZELLE E MARA SATTEI

TUTTECOSE: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI GAZZELLE E MARA SATTEI

TUTTECOSE: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI GAZZELLE E MARA SATTEI

Gazzelle torna in radio insieme a Mara Sattei nel loro nuovo singolo “Tuttecose“, una hit già disponibile in rotazione radiofonica e in digitale.

Gazzelle, romantico urbano ed eccentrico comunicatore, è un artista italiano. Nel 2021 è uscito il suo ultimo album “OK”, entrato direttamente al primo posto delle Classifiche Fimi Top Album e Top Vinili. Altre conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “PUNK” certificato platino, “MEGASUPERBATTITO” e “OK” certificati oro, ha ottenuto il triplo platino per “Destri”, il platino per “Scintille”, “Non sei tu”, “Una canzone che non so”, “Vita Paranoia”, “Polynesia” e “Sopra” e il disco d’oro per “Coltellata” feat tha Supreme, “Coprimi le spalle”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk”(brano), “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te”, “NMRPM”, “Tutta la vita”, “Sbatti” e “Lacri-ma”.

Mara Sattei è una giovane artista italiana che si sta contraddistinguendo per la sua scrittura intima ma allo stesso tempo incisiva, la voce intensa e comunque leggera, l’eleganza e lo sguardo rivolto sempre agli altri.
Ha da poco pubblicato il suo primo singolo ufficiale intitolato “Scusa“, che è stato anticipato da 3 singoli: “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”. L’artista ha, inoltre, collaborato con molti artisti, tra cui Coez, Tha Supreme e molti altri.

×