ARRIVA IN RADIO IL REMIX DELLA NUOVA CANZONE DI CALVIN HARRIS

ARRIVA IN RADIO IL REMIX DELLA NUOVA CANZONE DI CALVIN HARRIS

ARRIVA IN RADIO IL REMIX DELLA NUOVA CANZONE DI CALVIN HARRIS

È disponibile in rotazione radiofonica dal 2 luglio, il nuovo remix Monki di “By Your Side”, canzone di Calvin Harris feat. Tom Grennan.

Il brano è caratterizzato da sonorità fresche ed energiche che danno spensieratezza, tipiche delle hit estive.

Calvin Harris, dj e producer di origini scozzesi e vincitore di un Grammy Award è l’artista del momento per quanto riguarda la musica dance-pop. Tra le sue hit mondiali, anche “One Kiss” feat. Dua Lipa e “Promises” feat. Sam Smith e Jessie Reyez, che contano oltre 1 MILIARDO di stream e hanno raggiunto la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia.

Acclamato dalla critica, Tom Grennan è stato descritto da Gq UK come “uno dei giovani e brillanti talenti musicali del paese”, semplicemente “epico” da NME, e elogiato dal The Sun come “l’ultimo rock star della generazione Z”. Il suo ultimo singolo “Little Bit Of Love”, è attualmente in rotazione radiofonica ed è contenuto nel suo nuovo album “Evering Road” che ha raggiunto il #1 della classifica del Regno Unito, ed è stato anche il settimo album più ascoltato nel mondo su Spotify nel primi tre giorni dalla pubblicazione.