CLEMENTINO & NINA ZILLI INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

CLEMENTINO & NINA ZILLI INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

CLEMENTINO & NINA ZILLI INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

È disponibile dal dal 21 maggio in rotazione radiofonica e in digitale, il nuovo singolo di Clementino & Nina Zilli intitolato “Señorita“.

Il brano è un fresco e coinvolgente pezzo che ci farà ballare tutta l’estate.

Come racconta Clementino: Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo. Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura.

Queste invece le parole di Nina Zilli sul brano e sul duetto con Clementino: “Le sonoritá tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione.”

Clementino, aka Maccaro Clemente, è un’artista napoletano, che debutta sul panorama della musica italiana con l’album indipendente dal titolo “Napoli Manicomio”, nel 2006, a cui è seguito nel 2011, l’album “I.E.N.A.”. Dopo il progetto “Rapstar” con Fabri Fibra, firma un contratto discografico con una major e pubblica 4 album di grande successo.

Nina Zilli è un’artista italiana che ha studiato da soprano. È stata quattro volte in gara al Festival di Sanremo (nel 2010, 2012, 2015 e 2018) aggiudicandosi nel 2010, con il brano “L’Uomo che Amava le Donne”, il Premio della Critica ‘Mia Martini’ , il ‘Premio della Sala Stampa Radio e Tv’ e il premio Assomusica per la ‘Migliore esibizione live tra gli artisti in gara nella sezione giovani’. Ha pubblicato quattro album in studio: “Sempre Lontano” (2010), “L’amore è femmina” (2012), “Frasi e fumo” (2015) e l’ultimo “MoDERN ART (Sanremo edition)” che contiene il brano presentato a Sanremo 2018, “Senza appartenere”.

×