NON C’È: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI EDOARDO BENNATO

NON C’È: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI EDOARDO BENNATO
È uscito il nuovo inedito di Edoardo Bennato, si chiama “Non c’è” ed anticipa l’uscita dell’omonimo album dell’autore che è stabilita per il 20 novembre.
Questo nuovo album uscirà in due versioni diverse: cd e doppio vinile. La versione CD sarà composta da venti brani, invece quella in doppio Lp da ventitre.
Nel disco compaiono anche interessanti collaborazioni con artisti come il fratello Eugenio nel brano La realtà non può essere questa, nata durante il lockdown; Morgan in Perché; e poi Clementino nella traccia L’Uomo Nero.
Non mancheranno, inoltre, i brani storici che hanno segnato la carriera di Edoardo, come: Bravi ragazzi, Cantautore, Dotti medici e sapienti, Feste di piazza, Italiani, L’isola che non c’è, La verità, Le ragazze fanno grandi sogni, Mangiafuoco, Non farti cadere le braccia, Perché (feat. Morgan), Salviamo il salvabile, Tutti, Un giorno credi.
Ad arricchire il progetto, infine, dobbiamo ricordare il grande lavoro di squadra della band del cantautore, composta da: Raffaele Lopez (pianoforte, organo Hammond, sintetizzatori, programmazioni), Giuseppe Scarpato (chitarre elettriche, chitarre acustiche, drums programming), Gennaro Porcelli (chitarre elettriche, chitarre acustiche, armonica), Arduino Lopez (basso).