TORNA IN RADIO HARRY STYLES CON UN NUOVO SUCCESSO!

TORNA IN RADIO HARRY STYLES CON UN NUOVO SUCCESSO!

TORNA IN RADIO HARRY STYLES CON UN NUOVO SUCCESSO!

Dopo il grande successo di “Watermelon Sugar”, Harry Styles torna in radio con un nuovo singolo intitolato “Golden“, che sarà disponibile da venerdì 6 novenbre.

Il videoclip di questo nuovo pezzo è stato girato in Italia, nella Costiera Amalfitana, è stato diretto da Ben e Gabe Turner e ha già raggiunto 30 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Golden”, già certificato Oro, con 170 milioni di stream, è contenuto nell’album “Fine Line”, che ha debuttato al #1 della Billboard 200, e che è stato recentemente inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album.

Fine Line” è composto da 12 tracce, tra cui “Lights Up”, che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You”, che ha conquistato la Top 3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radiofonico in Italia, “Falling” e la super hit “Watermelon Sugar”, primo singolo di Harry Styles ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100!

Harry Styles è un artista inglese, nato nel 1994, che con il suo grande carisma e talento ha conquistato il pubblico e la critica.
Ogni suo nuovo brano è un successo assicurato come ci sta dimostrando nel tempo, come, ad esempio, la hit “Sign Of The Times” ha conquistato il Doppio Platino in Italia, ha totalizzato circa 1 Miliardo di stream a livello mondiale e più di 675 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi.

×