CASA A NATALE, ECCO IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI TIZIANO FERRO

CASA A NATALE, ECCO IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI TIZIANO FERRO
Da venerdì 11 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Tiziano Ferro intitolato “Casa a Natale“, estratto da “Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri”.
Il brano, già incluso fra gli inediti di “Accetto Miracoli”, racconta come possa essere il Natale soprattutto in questo momento incerto e descrive i sentimenti che si provano in questi momenti.
Ecco cosa ci dice Tiziano sul suo nuovo pezzo: “Nella cultura in cui sono nato il Natale diventa sempre qualcosa: amplifica sensazioni, emozioni, aspettative, delusioni, la percezione stessa delle cose. Diventa il filtro attraverso il quale guardiamo al mondo in maniera diversa, ha l’innegabile capacità di farti fare i conti con te stesso e di obbligarti a fare progetti per l’anno nuovo. CASA A NATALE nasce da una frase che mi ero appuntato su un quaderno durante le feste di alcuni anni fa e che dice ‘Urlano al telegiornale nel servizio sul caos che precede il mio Natale’. La canzone, nonostante la vena malinconica, è anche molto coraggiosa: parla della voglia di attraversare la fine dell’anno e arrivare all’anno nuovo con una luce diversa”.
“Accetto Miracoli: L’Esperienza degli Altri” è uscito il 6 novembre scorso ed è disponibile nei negozi fisici e negli store digitali nelle due versioni: 2 CD e album digitale con 25 tracce (le 13 cover più i brani di “Accetto Miracoli”) e nel formato 2 LP (con le 13 cover). Per questo dal 4 dicembre è disponibile una nuova release del doppio LP in vinile in versione deluxe PICTURE DISC esclusiva.